Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sea Eagle: 81 metri e 3 alberi

Che barchetta

Responsabilità editoriale Saily.it
Sea Eagle II è una goletta moderna a tre alberi davvero mozzafiato, orgogliosamente motorizzata da Doyle Sails.
 
Progettare e costruire vele per soddisfare e superare i requisiti di una nave di questo calibro è una forma d'arte, una delle quali Richard Bouzaid e il team di progettazione di Doyle Sails sono orgogliosi di aver imparato. Nel corso degli ultimi due anni, si è svolto l'intricato processo in cui tutte le vele sono state modellate e testate utilizzando gli ultimi software disponibili nella progettazione delle vele, prima di essere costruite nella struttura STRATIS all'avanguardia e rifinite da velisti di classe mondiale.
 
E ora Royal Huisman è orgoglioso di annunciare che SEA EAGLE II, il più grande yacht a vela in alluminio del mondo, è stato consegnato con successo (da Royal Huisman) ed è ora in viaggio verso il Mediterraneo.
 
SEA EAGLE II, progettato da Dykstra Naval Architects e Mark Whiteley, presenta un impressionante arco a piombo e un moderno impianto Panamax di Rondal, che la rende non solo potente ma riconoscibile in tutto il mondo. Con una lunghezza complessiva di 81 m, è lo yacht più grande costruito nel cantiere di Royal Huisman e si unisce a un'altra costruzione Huisman - Athena - nella top 10 della classifica dei più grandi yacht a vela del mondo. È, in ogni caso, un superyacht che gira la testa destinato alla grandezza.
 
La consegna di SEA EAGLE II è un momento di grande orgoglio per tutte le parti interessate: è l'inizio di una grande avventura per il suo proprietario, famiglia, amici ed equipaggio - e del nuovo ruolo del cantiere come fornitore di servizi, assistendo l'equipaggio mentre si familiarizzano con questa nuova grande nave.
 
Progettato e costruito per funzionare in un ambiente oceanico di prova, SEA EAGLE II è il culmine di prestazioni, lusso e affidabilità - supportato con orgoglio dal team del cantiere con consulenza, assistenza e supporto in tutto il mondo, non solo durante il periodo di garanzia ma lontano nel futuro . Il team di Royal Huisman augura al suo proprietario e a tutti i passeggeri a bordo di SEA EAGLE II i venti eque e i mari seguenti, nonché la meravigliosa esperienza di tempo che è inerente a ogni superyacht del Royal Huisman.
 
SEA EAGLE II -
 
Stile esterno: Dykstra Naval Architects e Mark Whiteley Design
 
Architettura navale: Dykstra Naval Architects
 
Interni: Mark Whiteley Design
 
Movimentazione rig e vela: alberi Panamax
 
Vele: Doyle Sails
 
Sistema di navigazione integrato: Rondal
 
Costruttore: Royal Huisman, 2020
 
Foto: Tom van OossanenSea Eagle II è una goletta moderna a tre alberi davvero mozzafiato, orgogliosamente motorizzata da Doyle Sails.

POTRESTE INCONTRARLA IN CROCIERA - Sea Eagle II, 81 metri, è il più grande yacht a vela in alluminio al mondo, è stato consegnato con successo da Royal Huisman ed è in viaggio verso il Mediterraneo. E una goletta moderna a tre alberi davvero mozzafiato, invelata orgogliosamente da Doyle Sails

 

Progettare e costruire vele per soddisfare e superare i requisiti di una nave di questo calibro è una forma d'arte, una delle quali Richard Bouzaid e il team di progettazione di Doyle Sails sono orgogliosi di aver imparato. Nel corso degli ultimi due anni, si è svolto l'intricato processo in cui tutte le vele sono state modellate e testate utilizzando gli ultimi software disponibili nella progettazione delle vele, prima di essere costruite nella struttura Stratis all'avanguardia e rifinite da velisti di classe mondiale.

Royal Huisman ha varato e consegnato all'armatore acquirente il Sea Eagle II, il più grande yacht a vela in alluminio del mondo, ora in viaggio verso il Mediterraneo. Progettato e costruito per navigazioni oceaniche e per girare il mondo, Sea Eagle II è il massimo in fatto di prestazioni, lusso e affidabilità. 

Sea Eagle II, progettato da Dykstra Naval Architects e Mark Whiteley, sarà riconoscibilissima sui nostri mari questa estate: con una lunghezza complessiva di 81 m, è lo yacht più grande costruito nel cantiere di Royal Huisman e si unisce a un'altra costruzione Huisman - Athena - nella top 10 della classifica dei più grandi yacht a vela del mondo. È, in ogni caso, un superyacht che farà girare la testa.

La consegna di Sea EagleII è un momento di grande orgoglio per tutte le parti interessate ed è l'inizio di una grande avventura per il suo proprietario, famiglia, amici ed equipaggio, nonchè e del nuovo ruolo del cantiere come fornitore di servizi e assistenza all'equipaggio.

 

SEA EAGLE II - SCHEDA

Stile esterno: Dykstra Naval Architects e Mark Whiteley Design

Architettura navale: Dykstra Naval Architects

Interni: Mark Whiteley Design

Movimentazione rig e vela: alberi Panamax

Vele: Doyle Sails

Sistema di navigazione integrato: Rondal

Costruttore: Royal Huisman, 2020

Responsabilità editoriale di Saily.it