Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo, Vda lancia spot invernale: 'La felicità ritrovala qui'

Turismo, Vda lancia spot invernale: 'La felicità ritrovala qui'

Guichardaz, 'regione ora è brand,non più confusa con Valvenosta'

AOSTA, 01 dicembre 2022, 16:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Valle d'Aosta. La felicità ritrovala qui". E' lo slogan con cui la regione alpina lancia il suo spot televisivo per la campagna di promozione turistica invernale rivolta al mercato italiano. E' "la conclusione della narrazione di un ciclo, di un posizionamento, che è quello che abbiamo cercato di fare in questi due anni. Ormai la Valle d'Aosta è un brand conosciuto. Dopo il lavoro fatto sulla creazione della reputazione" ha detto in conferenza stampa l'assessore al Turismo, Jean Pierre Guichardaz, "nessuno ci confonde più con la Valvenosta" Lo spot, di 30'', sarà diffuso dal 4 dicembre, per tutto il mese, sulle reti del digitale terrestre di Rai, Mediaset, Discovery, Sky e su La7, per un totale di 857 passaggi. Sarà, inoltre, presente sul sito di Skytg24 (per un totale di 600.000 impressions), su Youtube, sui canali social e sui siti dell'amministrazione regionale. "E' nato come progetto a medio termine ed è stata positiva la continuità degli interlocutori.
    La Valle d'Aosta aveva spesso comunicato ma in maniera frammentata, non mettendosi a sistema", ha sottolineato Valeria Allievi, dell'agenzia pubblicitaria White Red & Green di Milano, a cui si è rivolto l'assessorato al Turismo e che per 22 anni ha curato anche le campagne per l'Alto Adige. "Gli spot - ha aggiunto - hanno funzionato perché hanno prodotto un risultato di percepito, di vissuto, di rilevanza e posizionamento. Questo percorso che oggi si conclude dovrà aprire una nuova porta: un lavoro strutturato come questo ripaga a tutti i livelli".
    Nell'estate 2021 lo slogan era stato 'Lo spazio ritrovalo qui', nell'inverno 2021 'L'emozione ritrovala qui', la scorsa estate 'Il tempo ritrovalo qui'. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza