Umbria

Obbligo mascherine ad Assisi per Marcia della Pace

All'aperto nei luoghi interessati dall'iniziativa

(ANSA) - PERUGIA, 07 OTT - Obbligo di mascherine anche all'aperto ad Assisi nei luoghi interessati dalla Marcia della Pace in programma domenica 10 ottobre. Lo ha deciso il Comune con una ordinanza.
    Il provvedimento - ha reso noto l'amministrazione comunale - sarà valido dalle 12 alle 18 e fino al termine della manifestazione. Interesserà "tutti i luoghi del comune di Assisi interessati dal percorso della Marcia della Pace".
    L'Anas ha intanto comunicato che sempre domenica 10 ottobre sono previste limitazioni temporanee al transito su alcuni svincoli della E45 e della statale 75, a Perugia, tra le 10 e le 15 "per il tempo strettamente necessario a garantire il passaggio in sicurezza della "Marcia Perugiassisi della pace e della fraternità".
    In particolare, sulla E45 saranno chiusi in ingresso e in uscita gli svincoli di Ponte San Giovanni e Collestrada, mentre sulla statale 75 "Centrale Umbra" quelli di Ospedalicchio nord e sud.
    Il traffico diretto verso l'aeroporto internazionale dell'Umbria-Perugia "San Francesco d'Assisi", a Sant'Egidio, dovrà utilizzare lo svincolo di Lidarno sulla E45 e proseguire sulla viabilità locale. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie