Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bicentenario Itas, lanciata campagna commemorativa

Bicentenario Itas, lanciata campagna commemorativa

Manifesti, film e sito web

TRENTO, 05 ottobre 2021, 11:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

In occasione dei 200 anni dalla sua fondazione nel 1821 a Trento, il Gruppo Itas ha deciso di lanciare una campagna che celebri questo traguardo della Mutua assicuratrice più antica d'Italia.
    La campagna integrata è firmata da Imille e racconta - sottolinea una nota - "l'unicità di Itas che, a differenza di molte altre realtà del settore assicurativo, ha sempre guardato prima alle persone che ai numeri, restando fedele alla sua vocazione mutualistica". L'unicità del Gruppo Itas viene raccontata in una campagna stampa e affissioni, attraverso quattro soggetti, illustrati da Federica Bordoni, tradotti anche in lingua tedesca e affissi nei punti strategici di Trento e Bolzano. Previsto anche un sito web dedicato ai 200 anni della Compagnia e alle storie dei suoi soci assicurati - che a breve saranno protagonisti di brevi docu-storie - e un film manifesto, che in 40 secondi racconta l'identità di Itas, riprendendo il tema della contrapposizione tra mondo finanziario e mondo umano.
    A partire dal film, è stata poi realizzata la campagna digital, veicolata online in diversi formati.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza