Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Monrif rinnova QN Economia e Lavoro, punta su territori

Monrif rinnova QN Economia e Lavoro, punta su territori

Pini, vetrina per eccellenze,integrazione con digitale ed eventi

MILANO, 21 novembre 2022, 15:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La forza dei territori e il saper fare italiano guideranno i lettori di QN Quotidiano Nazionale che vogliono approfondire i temi economici e capire gli impatti sulla società. Il settimanale QN Economia e Lavoro, nella sua veste cartacea rinnovata a partire dal logo e dal payoff 'Territori, innovazione e lavoro', diventa così "'l'ammiraglia' di un progetto editoriale nuovo, sempre più integrato con il digitale e con gli eventi organizzati sul territorio" spiega Agnese Pini, direttrice di tutte le testate del gruppo Monrif presentando l'evoluzione dell'inserto del lunedì.
    "Recupero della nostra vocazione territoriale, integrazione più forte con il digitale grazie alla redazione economia che cura il settimanale cartaceo e si prende carico anche del canale web e organizzazione di eventi con l'obiettivo di rafforzare la comunità dei lettori con il giornale che si fa intermediario in un luogo fisico" sono in sintesi le tre direttrici, spiega Pini, dell'evoluzione del settimanale. "Abbiamo voluto dare una risposta alle molte domande che arrivavano dai nostri lettori, all'esigenza di avere una bussola chiara e di facile utilizzo per orientarsi sui temi economici che oggi più che mai hanno un impatto diretto su come si sta nella nostra società e su come affrontare il futuro. Abbiamo così messo il focus sul valore dei nostri territori di riferimento (Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Marche, ndr) sulle eccellenze d'impresa che meritavano una vetrina fissa ma abbiamo anche metterci al servizio della comunità dei lettori" ha sottolineato Pini.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza