Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: fiera occhiali DaTe torna a Firenze a settembre

Moda: fiera occhiali DaTe torna a Firenze a settembre

dal 10 al 12/ 9 del 2022

FIRENZE, 07 febbraio 2022, 17:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna a Firenze la fiera DaTe, mostra dedicata al mondo degli occhiali che dal 2013 raccoglie le tendenze del futuro nel settore. Sede la Stazione Leopolda, da sabato 10 a lunedì 12 settembre 2022. "DaTe è cresciuto molto, anche in termini di brand e buyer, e ci ha dato grandi soddisfazioni, soprattutto in questi ultimi due difficili anni - commenta Giovanni Vitaloni, presidente di DaTe - Per l'appuntamento di settembre, non vediamo l'ora di accogliere i migliori buyer e professionisti contribuendo a far scorrere quella linfa vitale che in un settore come il nostro è fondamentale, insieme alla condivisione, allo scambio di idee e agli incontri in presenza. Naturalmente, saranno messe in atto tutte le disposizioni di sicurezza sanitaria". Gli organizzatori sono già al lavoro anche con Ice Agenzia per aumentare l'incoming di buyer internazionali, novità introdotta nel 2020 proprio per fare fronte alla necessità degli espositori di estendere e diffondere i brand all'estero. DaTe è all'opera anche per un nuovo e particolare momento di incontro: DaTe Special Event, che si terrà a Milano il fine settimana del 15 ottobre, un evento dedicato al mix tra creatività, innovazione, originalità, ricerca, energia, contaminazione, sperimentazione, audacia, vitalità, estro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza