Toscana
  1. ANSA.it
  2. Toscana
  3. 14enne ubriaca a Firenze di notte perde conoscenza, è grave

14enne ubriaca a Firenze di notte perde conoscenza, è grave

Ha bevuto in strada con degli amici, indagini della polizia

(ANSA) - FIRENZE, 13 NOV - Una 14enne ha avuto un malore dopo aver bevuto alcolici la notte scorsa in centro a Firenze. La ragazzina è crollata a terra perdendo conoscenza mentre si trovava con alcuni amici ed è stata portata in stato d'incoscienza al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova, dove le è stata diagnosticata una grave intossicazione.
    Secondo quanto ricostruito dalla polizia, che indaga sul caso, avrebbe bevuto alcolici mentre si trovava con alcuni amici in piazza Santa Maria Novella. Accertamenti sono in corso per risalire a dove siano state acquistate le bottiglie.
    Sempre la notte scorsa controlli mirati sono stati effettuati dalla polizia nelle zone di piazza Sant'Ambrogio e di piazza Santa Croce dove gli agenti sono intervenuti più volte per invitare i giovani a rispettare il distanziamento sanitario.
    Accertata anche la vendita di alcolici oltre le 21 in un locale di borgo Pinti, che adesso rischia una multa. Nei prossimi giorni, inoltre, fa sapere la questura, verranno intensificati i controlli relativi al rispetto del Green pass, in particolare in bar, ristoranti e palestre. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie