a cura di

Gli sconti del Black Friday H&M continuano: Arriva il Cyber Monday

Per concludere in bellezza gli sconti del Black Friday, H&M ha deciso di offrire ai suoi utenti ulteriori offerte in occasione del Cyber Monday

Quand’è il Cyber Monday 2022?

È stato il vicepresidente della National Retail Federation Ellen Davis a ideare il termine "Cyber Monday", usandolo per indicare il lunedì della settimana successiva al Thanksgiving. Pur tornando al lavoro, in quel giorno le persone non rinunciavano ad acquistare.

Non è l'unico appuntamento di novembre dedicato agli sconti (il giorno del Ringraziamento ha infatti luogo il quarto giovedì del mese), essendo preceduto il venerdì della settimana precedente dall'altrettanto celebre Black Friday. Entrambi gli eventi sono nati in territorio americano, ma da tempo vengono celebrati anche in Italia.

H&M, importante realtà svedese nel campo dell'abbigliamento, ha in serbo anche per l'edizione 2022, prevista per lunedì 28 novembre, una serie di sconti irresistibili. 

Scopriamo le offerte del Cyber Monday di H&M

Pur essendo l'abbigliamento il punto di forza di H&M, sull'e-shop non sono presenti solamente indumenti, in quanto la catena svedese propone anche cosmetici e accessori. Il successo ottenuto in Italia ha permesso all'azienda di aprire diversi negozi monomarca, cui è andato ad affiancarsi uno store online che gode di grande popolarità.

Collegandosi a quest'ultimo durante il Cyber Monday, chiunque avrà modo di approfittare di uno sconto H&M del 50% sull’acquisto di almeno 3 articoli, come camicie, camicette, giacche, pantaloni, gonne, t-shirt, capispalla, bermuda e abbigliamento intimo.

Le offerte riguarderanno anche accessori come sciarpe, guanti, foulard, cinture, borselli, zainetti, portafogli e cravatte. Il catalogo propone capi casual, urban o modelli più eleganti perfetti per recarsi in ufficio o da indossare in vista di appuntamenti importanti.

Assicurarsi gli sconti del Cyber Monday: ecco come fare

A differenza del Black Friday, il "lunedì cibernetico" prevede che siano solamente gli e-shop a proporre sconti, non i negozi fisici. La conseguenza più ovvia è che, già con qualche giorno di anticipo, gli habitué degli acquisti in rete sono soliti stilare una lista degli articoli oggetto del loro desiderio. Per quale motivo? Per effettuare l'ordine non appena scatterà la mezzanotte! Ecco perché potrebbe essere utile scoprire in anticipo quali saranno le promozioni a trovare spazio nel Cyber Monday H&M.

In questo ambito, frequentando i siti di buoni sconto sarà possibile individuare i codici sconto H&M applicabili sull'evento. Iscriversi alla newsletter H&M è altrettanto utile per avere accesso a offerte esclusive, sconti del Cyber Monday inclusi. Infine, le promozioni relative all'evento appariranno sui post pubblicati da H&M su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Pinterest.

Ed è opportuno ricordarsi come le offerte tendano in genere a iniziare il venerdì del Black Friday, continuando ininterrottamente fino al Cyber Monday. 

Modifica consenso Cookie

A cura di Tikato S.r.l.