a cura di

Black Friday Dr Martens: scarpe scontate fino al 30%

Hai bisogno di un nuovo paio di scarpe ma non vuoi spendere troppi soldi? Sei nel posto giusto: qui potrai scoprire le migliori promozioni di Dr Martens in occasione del Black Friday 2022 e risparmiare fino al 30% sul tuo prossimo acquisto.

Quali sono le top offerte del Black Friday 2022?

È stato nell'ormai lontano 1901 che Dr. Martens ha fatto la sua comparsa sul mercato. L'azienda fondata nel Midlands, all'inizio del proprio percorso, si è concentrata nella produzione di calzature da lavoro, dedicandosi soprattutto ai classici stivali da giardinaggio. Nel breve volgere di qualche anno il catalogo si è ampliato ospitando scarpe di diverse tipologie e capi d'abbigliamento per tutta la famiglia, bambini compresi.

Il modo migliore per risparmiare senza rinunciare ad arricchire guardaroba e scarpiera consiste nell'approfittare delle promozioni che caratterizzano le varie edizioni del Black Friday Dr. Martens. In genere, l'eshop rilascia sconti davvero elevati, anche del 70%, su moltissimi degli articoli in catalogo. E non è raro che, nei giorni prossimi all'evento, inserisca negli ordini degli articoli in omaggio, calzini in primis. 

A cosa avrà pensato l'azienda in vista del Black Friday 2022? Dal 25 novembre, una vasta selezione di scarpe e stivali è scontata fino al 30%! Spendere molto meno del previsto per concedersi un nuovo paio di scarpe, o per effettuare un regalo, è sicuramente piacevole. L'eshop propone anche una vasta serie di accessori come portafogli, borse, cinture e lacci.

Ad aver ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico è la sezione dedicata all'abbigliamento. È probabile che nelle 24 ore del Black Friday 2022 troveranno spazio, di conseguenza, articoli come abiti per uomo, capi per donna e bambino, t-shirt e tanto altro. Tra le collezioni di maggior successo è possibile ricordare "Rock & Roll", "The Icons" e "Vegano".

Indipendentemente dai prodotti desiderati, certo è che si potranno ricevere direttamente a casa a prezzo fortemente ribassato scarpe, capi e accessori contraddistinti da qualità, stile e comodità. 

 

Che sconti ha fatto Dr. Martens durante il Black Friday 2021?

Nelle ultime edizioni del Black Friday, l'azienda ha lanciato attraverso il proprio sito ufficiale diverse iniziative davvero interessanti. Il "Venerdì nero" del 2021, ad esempio, ha visto Dr. Martens concedere uno sconto del 30% sugli articoli più iconici del catalogo, e ribassi fino al 40% su alcuni dei modelli più richiesti dal pubblico. E come è solito fare, il produttore specializzato in calzature ha voluto premiare la propria clientela con un codice sconto del 10% extra da utilizzare il lunedì successivo, ossia nel giorno del Cyber Monday. 

Ecco per quale motivo, a poche settimane dall'edizione 2022, sono già molti gli appassionati ad attendere con trepidazione che Dr. Martens sveli quali promozioni presenterà al pubblico. E chi non sa proprio resistere potrebbe iniziare a risparmiare scegliendo uno o più degli articoli inseriti nella sezione "Outlet" del sito, godendo di sconti fino al 50%. Ad attendere gli utenti sono stivali, calzature e tanti accessori. 

 

Come accedere agli sconti del Black Friday?

Lungo i decenni, Dr. Martens è divenuto un punto di riferimento sia per l'universo maschile che per quello femminile. Le scarpe, ovviamente, rappresentano la punta di diamante del sito ufficiale. Stivali da biker, stivaletti, stivali con tacco, mocassini, scarpe eleganti, platform, sandali, modelli casual e altre calzature per l'estate e l'inverno sono in grado di rispondere perfettamente alle diverse esigenze del pubblico. E il comparto dedicato ai bambini è altrettanto ricco e diversificato, dagli stivali ai sandali. Perché non cogliere al volo le promozioni del prossimo Black Friday per risparmiare avendo un occhio di riguardo per la qualità? 

Trovare gli sconti relativi al Black Friday Dr. Martens 2022 non è affatto complicato. Una delle strade percorribili consiste nel controllare quanto proposto dai siti specializzati nei codici sconto, pronti a informare chi si collega sugli ultimi codici sconto Dr Martens attivabili, senza dimenticare l'iscrizione alla newsletter Dr. Martens, servizio gratuito che consente di ricevere via email notizie in merito alle nuove promozioni. Seguire i post di Dr. Martens su Facebook, Tik Tok, Pinterest e Instagram è un'altra opzione consigliata per restare aggiornati sugli sconti del "venerdì nero". 

 

Quand’è il Black Friday?

È negli anni '50 che alcune aziende e negozi statunitensi hanno iniziato a rilasciare sconti il venerdì successivo al Thanksgiving Day, ottenendo un buon riscontro in termini di fatturato. Ma è a partire dagli anni '80 che l'evento ha cominciato a interessare anche l'Europa. La nascita di internet, è il conseguente approdo delle aziende in rete, non ha fatto altro che allargare la platea degli interessati alle offerte. Oggi, in Italia, sono moltissimi gli eshop ad aver aderito all'iniziativa, offrendo sconti e promozioni irresistibili. 

Segnare sul calendario la data dell'evento annuale è divenuta ormai una piacevole abitudine. Quest'anno, il Giorno del Ringraziamento cadrà il 24 novembre. Cosa significa? Che il Black Friday avrà luogo venerdì 25 novembre, a giusto un mese di distanza dal Natale. Mai come quest'anno sarà l'occasione ideale per collegarsi al sito ufficiale di Dr. Martens e regalare o regalarsi articoli di qualità a un prezzo eccezionale.

Modifica consenso Cookie

A cura di Tikato S.r.l.