a cura di

Black Friday Zalando Privé: accedi a sconti esclusivi fino all’80%

In occasione del Black Friday 2022, Zalando Privé riserva ai suoi utenti sconti esclusivi e a tempo limitato che raggiungono anche l’80%: è l’occasione perfetta per acquistare in anticipo i regali di Natale!

Scopriamo le migliori offerte di questo Black Friday 2022

Zalando Privé propone, attraverso il proprio outlet online, un catalogo ricco di opzioni, rivolgendosi a chiunque sia alla ricerca di capi d'abbigliamento, calzature e accessori del comparto moda, ma anche di articoli per la casa e oggetti di design firmati dai brand più noti del mercato. Ma il grande successo di cui gode da tempo l'e-shop è legato anche alla scelta di offrire quanto presente in catalogo a prezzi scontati anche del 75%.

Le persone che desiderano risparmiare ancora di più hanno l'opportunità di usufruire di ulteriori ribassi in occasione del Black Friday, appuntamento annuale imprescindibile per chi ha lo shopping nel sangue. Proprio durante le 24 ore del "venerdì nero", infatti, i ribassi concessi risultano particolarmente allettanti.

Cos'ha in serbo Zalando Privé per l'edizione 2022? Anche quest’anno gli utenti potranno usufruire di sconti fino all’80% su un’ampissima selezione di marchi di moda, arredo casa e accessori durante la Cyber Week e, più nello specifico, il Black Friday.

Seguendo il trend degli anni precedenti, i ribassi coinvolgeranno tutte le categorie di articoli del catalogo. Abbigliamento e scarpe per tutta la famiglia, dunque, ma anche molteplici tipologie di borse, orologi, gioielli e un numero elevato di articoli destinati a rendere più accogliente qualsiasi abitazione, indipendentemente dallo stile adottato. 

 

Quali sono stati gli sconti del Black Friday di Zalando Privé nel 2021?

Zalando Privé è uno dei nomi di punta del Black Friday. D'altro canto, è da diversi anni che l'e-shop riserva alla propria clientela promozioni irripetibili nel corso della giornata tradizionalmente caratterizzata da offerte di alto profilo. E negli anni passati Zalando Privé ha esteso gli sconti anche ai giorni precedenti e a quelli successivi.

Un'intera settimana all'insegna di prezzi ribassati destinata a concludersi il lunedì seguente, ossia nella giornata del Cyber Monday. Per quanto concerne le promozioni rilasciate nell'edizione 2021 del Black Friday, l'e-store ha offerto articoli con prezzo ribassato dell'80% su molti dei brand ospitati nel catalogo.

In aggiunta, ha voluto dare agli appassionati di shopping su internet la possibilità di attivare un codice sconto di 5 euro. Altra promozione apprezzata da chi ha scelto di acquistare durante il "venerdì nero" 2021? Il coupon che permetteva di godere della spedizione gratuita. Vedersi consegnare comodamente a domicilio quanto desiderato senza pagare spese aggiuntive è sempre piacevole. 

 

Come trovare le promozioni del Black Friday?

Che l'idea sia acquistare capi realizzati da marchi esperti nel casualwear o nell'abbigliamento sportivo, oppure optare per della raffinata lingerie da indossare a Capodanno, il Black Friday Zalando Privé saprà accontentare chiunque. Per approfittare delle offerte prima che gli articoli finiscano è prioritario sapere dove trovare gli sconti relativi all'evento.

Sono tre i canali di riferimento privilegiati per giungere preparati all'evento, magari impegnandosi anche nello stilare una lista degli articoli che si intende comprare (così da rendere più veloce l'acquisto una volta iniziato l'evento).

In primis, meritano di essere ricordati i portali dedicati ai codici sconto, costantemente alla ricerca di nuovi coupon da proporre gratuitamente. L'obiettivo di tali siti, moltiplicatisi negli anni, è molto chiaro: far risparmiare sugli acquisti online effettuati su e-store conosciuti a livello internazionale. E i codici sconto Zalando Privé sono spesso protagonisti in tali piattaforme, specialmente all'avvicinarsi del Black Friday.

Altrettanto efficace, per ottenere informazioni in anteprima sugli sconti applicati durante l'evento, è l'iscrizione alla newsletter dell'e-shop. Come ottenerla? Compilando il form dedicato al servizio direttamente dalla home page del sito ufficiale. L'ultima opzione consiste nel seguire i post pubblicati da Zalando Privé sui canali social, nel caso specifico su Facebook.

Fondamentale è anche avere la possibilità di collegarsi all'e-shop già qualche minuto prima dello scoccare della mezzanotte del fatidico evento. Così facendo, il dito sarà già pronto a scattare sui tasti del mouse, anticipando quello degli altri utenti bramosi di acquisti. Rinnovare il corredo della zona notte, comprare un nuovo servizio di posate per la cucina, o sostituire qualche capo del guardaroba? Qualunque sia l'obiettivo, gli sconti del Black Friday di Zalando Privé daranno ancora una volta moltissime soddisfazioni. 

 

Quand’è il Black Friday?

Il Black Friday è divenuto, con il passare degli anni, l'evento cardine di quello che ormai viene chiamato "Black November". È proprio in questo mese, infatti, che si moltiplicano le opportunità di risparmio per gli acquisti online. Nel 2022, il "venerdì nero" si svolgerà, come di consueto, il venerdì successivo al Thanksgiving Day, ossia il Giorno del Ringraziamento, la festa più "sentita" dai cittadini americani. La data prevista, pertanto, è quella del 25 novembre 2022.

Nato nella prima metà del XX secolo, il Black Friday è divenuto, a partire dagli anni '50, il giorno che dà il via agli acquisti natalizi. Se fino alla metà degli anni, 90, per forza di cose, gli sconti erano proposti solamente dai negozi fisici, successivamente gli e-shop sono divenuti i veri protagonisti. E come Zalando sarà pronta a dimostrare ancora una volta, le promozioni del Black Friday sono irresistibili.

Modifica consenso Cookie

A cura di Tikato S.r.l.