a cura di

Anticipazioni del Black Friday AliExpress: già attivi coupon fino al 50%

Con le Anticipazioni del Black Friday, AliExpress dà il via agli sconti di fine novembre: è già possibile trovare offerte fino al 50% su moda, tecnologia, arredamento, sport, giocattoli e molto altro.

Quand’è il Black Friday?

Il Black Friday è l’evento di shopping online pre-natalizio per eccellenza, che ogni anno coinvolge milioni di utenti alla ricerca di articoli di elettronica, informatica, moda, giocattoli, idee regalo e molto altro.

Questo appuntamento annuale, caratterizzato da sconti e promozioni incredibili sui cataloghi di negozi tradizionali ed eshop, si presenta puntuale il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento americano. Quest’anno, il Black Friday è previsto venerdì 25 novembre.

E chi ha da tempo rinviato un acquisto, o desidera concedersi uno sfizio, ha nel Black Friday AliExpress un'occasione da non perdere per farlo. 

 

Quali offerte ci saranno per il Black Friday di AliExpress?

Gli utenti più fedeli di AliExpress sanno che l’ecommerce non manca mai di attivare promozioni vantaggiose e coupon a durata limitata in occasione di eventi come questo. Anche oggi AliExpress riscuote grande successo durante l'evento, rimanendo un punto di riferimento per chi è alla ricerca del meglio della tecnologia, della moda e dell’arredo casa.

Cosa sarà possibile acquistare a prezzo scontato il prossimo 25 novembre? Appariranno a prezzo scontato diversi modelli di smartphone, tablet, smartwatch, TV, monitor, tastiere, console e videogiochi, PC e relativi accessori e tanto altro. Faranno parte delle promozioni anche capi d’abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambini. Per chi cerca una nuova credenza o dei complementi d’arredo natalizi, le offerte di AliExpress assicureranno prodotti a prezzi vantaggiosi.

Di sicuro, nel giorno del Black Friday ci sarà da sbizzarrirsi! Non è tuttavia necessario attendere il 25 novembre: le Anticipazioni del Black Friday, infatti, sono già iniziate!

Ecco che tantissimi articoli sono già scontati fino al 50% e possono subire ulteriori riduzioni di prezzo grazie ai numerosi coupon AliExpress disponibili sull’ecommerce.

 

Come trovare gli sconti del Black Friday AliExpress?

Le persone che hanno già avuto occasione di effettuare acquisti nelle precedenti edizioni del Black Friday sono certamente consapevoli di come, durante questi eventi dedicati al risparmio, "chi prima arriva meglio alloggia". Conoscere in anticipo quali saranno gli articoli presentati a prezzo scontato permetterà di predisporre una lista di cosa si vorrebbe comprare.

Trattandosi di sconti davvero elevati, e riguardando in diversi casi articoli disponibili in quantità limitata, è meglio iniziare a cercare già qualche giorno prima del "venerdì nero" informazioni e notizie in merito alle promozioni.

I siti dedicati ai codici sconto sono una valida opzione. Specializzati nel fornire coupon relativi ai migliori eshop, forniranno notizie sugli sconti del Black Friday AliExpress appena possibile. Consigliamo anche di iscriversi al servizio newsletter dell'azienda: così facendo si potranno ricevere notifiche in tempo reale sulle offerte. Gli amanti dei sociali, infine, farebbero bene a seguire i post pubblicati sui social da AliExpress stessa. 

Modifica consenso Cookie

A cura di Tikato S.r.l.