1. ANSA.it
  2. Foto
  3. Sport
  4. A Piazza di Siena lo stile unico di KEP Italia
27 maggio, 19:46 Sport

A Piazza di Siena lo stile unico di KEP Italia

© ANSA
 © ANSA

(ANSA) - ROMA, 27 MAG - "Torna il concorso più bello del mondo", queste le parole con cui il comitato organizzatore della Federazione Italiana Sport Equestri racconta le quattro giornate che vedranno le location mozzafiatodi Piazza di Siena e del Galoppatoio di Villa Borgheseaccogliere uno degli appuntamenti più amati non solo dai romani ma da tutto il pubblico internazionale, appassionati sì di equitazione ma non solo.
    Perchè Piazza di Siena dal 26 al 29 maggio sarà il salotto più esclusivo di Roma, the place to be.
    A uno degli eventi più eleganti e affascinanti di Roma, tra i protagonisti assoluti,non poteva mancare KEP Italia, official partner storico, nonchè azienda 100% Made in Italy, leader mondiale nella produzione di caschi da equitazione che da sempre rispondono a tre parole chiave: massima sicurezza, design e comfort.
    A Piazza di Siena, tutti gli elementi dello stile unico e della filosofia firmati KEP Italia trovano la declinazione perfetta per antonomasia.
    Numerosi i cavalieri di fama internazionale che indosseranno i caschi dell'azienda italiana, che ha saputo conquistare il mondo con una filosofia che per la prima volta coniuga un'attenzione alla sicurezza al di sopra degli standard più elevati, al concetto di personalizzazione bespoke, in grado di interpretare le aspettative più esigenti.
    Il Cromo 2.0, ultimo nato in casa KEP, oltre ad essere protagonista sul campo, trova spazio per raccontarsi nella sua nuova declinazione multisport. Omologato e certificato anche per monopattino elettrico, e-bike e skateboard, diventa il compagno ideale per gli spostamenti con mezzi eco-friendly all'interno della Piazza e non solo.
    In posizione strategica, in uno dei punti dell'ovale d'erba più famoso al mondo, la lounge di Kep Italia è pronta ad accogliere i suoi ospiti per vivere in pole position l'emozione delle gare che si alterneranno da giovedì a domenica. Da qui la sensazione di sfiorare cavalli, cavalieri e amazzoni nel momento in cui con un concentrato assoluto di forza e passione volano sopra gli ostacoli, farà trattenere il fiato a veterani e neofiti di questo meraviglioso mondo dell'equitazione. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Tutte le foto

Modifica consenso Cookie