Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tv: Guaccero a Detto fatto, è il pubblico la nostra forza

Tv

Tv: Guaccero a Detto fatto, è il pubblico la nostra forza

ROMA, 07 settembre 2021, 14:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Nei mesi del Covid è sempre stato il pubblico la nostra forza. Ci ha salvato il contatto con le persone: sapere che erano felici per la nostra leggerezza, anche se mantenuta faticosamente, ci ha fatto andare avanti con il sorriso, senza mollare. E anche quest'anno saranno loro da casa la nostra guida": poco importa se lo studio rimarrà vuoto per via delle misure anti contagio, per Bianca Guaccero a Detto fatto, il factual show su beauty, fashion, salute, benessere e green del pomeriggio di Rai2, di nuovo in onda a partire dal 13 settembre alle 15.15, la carta da giocare sarà ancora una volta il rapporto con gli spettatori a cui è entrata nel cuore.
    Un'edizione importante, la numero 10, che la conduttrice, ormai al timone del programma per il quarto anno consecutivo, vive come "un traguardo personale: quando ho iniziato non avevo idea di quanto sarebbe durata", dice in un'intervista all'ANSA. "Ho una sana dipendenza, quella di sentirmi parte di un progetto grande che unisce le persone". A Detto fatto, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, non mancheranno novità e ritorni: ogni giorno in diretta con lei ci saranno i collaudati Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi e ci sarà un nuovo spazio dedicato alle tematiche green. Una bella novità riguarda proprio il pubblico, "con il quale avremo ancora di più un filo diretto", spiega la Guaccero, che il 23 settembre sarà in onda anche su Rai1 con la fiction "Fino all'ultimo battito" per la regia di Cinzia Th Torrini. Nuovo sarà anche il racconto, con materiale delle Teche, di personaggi e programmi che hanno fatto grande la Rai : nella prima puntata arriverà il ricordo di Raffaella Carrà, per la conduttrice molto più di una star della tv. "Per me Raffaella Carrà è importante, a lei devo l'inizio della mia capacità di sognare di fare questo mestiere. E' il mio mito", afferma.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza