Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Torino è 'Covidless', ricevuto attestato università

Turismo: Torino è 'Covidless', ricevuto attestato università

TORINO, 05 agosto 2020, 19:28

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Torino diventa 'Covidless', unacittà che nonostante il Coronavirus sta dando molto per quantoriguarda il turismo. Oggi, nella Sala delle Colonne di Palazzodi Città, la consegna dell'attestato da parte del Dipartimentodi Management dell'Università di Torino, guidato da PaoloBiancone, a capo di 'Covidless Approach&Trust'. Un progetto di ricerca che ha analizzato le risposte chel'amministrazione ha messo in campo per far fronte all'emergenzaCovid, dal punto di vista della fruibilità turistica. "Duranteil lockdown - ha spiegato l'assessore comunale al Turismo,Alberto Sacco - abbiamo lavorato affinché Torino diventassedestinazione sicura per cittadini e turisti".
    Sacco haevidenziato che "dal 2018 al 2019 c'è stato un aumento del 7,5%"delle presenze in città" 'Covidless Approach&Trust' è un progetto finanziato dallaCamera di commercio di Torino. "La situazione sanitaria ci haspinto a guardare e promuovere il turismo locale - ha spiegatoil presidente Dario Gallina - con influencer e campagne socialci troviamo a lavorare non solo in termini di proposte econtenuti, ma anche dal punto di vista della percezione e dellagaranzia di sicurezza".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza