Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Software&App
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Software & App
  4. TikTok lancia un'app per tv, intesa con Amazon

TikTok lancia un'app per tv, intesa con Amazon

Dà accesso a playlist, compilation e interviste ai "creators"

TikTok sbarca sui televisori. La app finita al centro dello scontro tra Usa e Cina sta infatti per lanciare una app per i dispositivi Amazon Fire TV negli Stati Uniti, muovendo il primo passo nel settore della tv in streaming. A riferire la notizia, confermata dalle due società, è il sito Business Insider.

L'applicazione, chiamata "More on TikTok", comprenderà playlist e compilation di video curate da TikTok, insieme alle interviste ai "creators", i creatori di contenuti più popolari sulla piattaforma, e ad altri filmati, che potranno superare la durata massima di un minuto imposta sugli smartphone.

"Sappiamo che durante questo periodo molte famiglie e persone si riuniscono per guardare insieme contenuti di intrattenimento, una cosa difficile da fare su un dispositivo mobile. Per questo abbiamo voluto offrire loro un altro modo per guardare i video", ha spiegato il capo del marketing globale di TikTok, Nick Tran.

Come evidenzia Business Insider, TikTok sta guardando alla app per tv come a un esperimento per valutare la resa del suo format - i video per smartphone - sullo schermo dei televisori.

   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie