Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Sampdoria: Lanna, sulla cessione non so niente, chiedete a Vidal

Sampdoria: Lanna, sulla cessione non so niente, chiedete a Vidal

Presidente, adesso siamo concentrati solo su sfida al Monza

(ANSA) - GENOVA, 29 SET - "Cessione? Non voglio parlarne. In questo momento la concentrazione e il focus devono essere sulla partita di campionato che credo sia la cosa più importante. Le voci che girano purtroppo ci sono e ci saranno, ma in questo momento mi interessano relativamente. Quando ci sarà qualcosa di concreto vedremo. Non so se ci sia oggi qualcosa di concreto perché non dirigiamo noi l'operazione. La cosa importante è la partita contro il Monza e tutto quello che stiamo facendo è per questa partita". Così Marco Lanna a margine della presentazione della Sampdoria Futsal avvenuta oggi a Samp City.
    Il presidente della Sampdoria non ha voluto commentare nemmeno la notizia che tre soggetti hanno già completato la due diligence.
    "Di questo dovete chiedere a Vidal (trustee del trust che gestisce la cessione) non ho nessun commento da fare - ha aggiunto-. E' lui a dirigere le operazioni assieme a Banca Lazard, sono i due soggetti che si stanno occupando di questa operazione. Io non so niente di nuovo, vi confesso che non sapevo nemmeno che ci fossero tre soggetti che avessero già portato a termine la due diligence".
    A preoccupare il numero uno blucerchiato è piuttosto la prossima sfida con il Monza. "Credo che quella di domenica sia una partita molto importante. Diciamo che è una partita su cui avremo grande cura nei dettagli. In settimana la squadra ha lavorato bene Tutti sanno dell'importanza della gara e mi aspetto una grande dimostrazione di forza da parte della squadra». (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Podcast

        A cura di Intesa Sanpaolo