Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Basket: 4,5 mln di persone sui canali social Lba per Supercoppa

Basket: 4,5 mln di persone sui canali social Lba per Supercoppa

Il trofeo è stato vinto dalla Virtus Bologna

BOLOGNA, 07 ottobre 2022, 11:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Hanno raggiunto una platea di 4,5 milioni di persone le attività 'social' delle Lega Basket di Serie A in occasione della Supercoppa andata in scena la scorsa settimana a Brescia e vinta dalla Virtus Bologna. Sulle piattaforme la Lega Basket ha 'caricato' una serie di contenuti per raccontare non solo l'evento sportivo ma anche i suoi personaggi, senza tralasciare lo spettacolo extra campo e la città di Brescia, che ha ospitato le quattro finaliste.
    Attraverso i propri canali social, grazie a questi contenuti, è stato raggiunto un pubblico complessivo di 4.5 milioni di persone, generando oltre 2 milioni di visualizzazioni con i video pubblicati su TikTok. La due giorni bresciana ha inoltre ospitato un totale di 13 tra community, influencer e VIP appassionati di basket: i contenuti pubblicati dagli invitati sui rispettivi profili hanno generato 3.5 milioni di visualizzazioni, andando così ad allargare sensibilmente il bacino di utenza.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza