Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Si conclude l'Oppo Summer Tour con oltre 85 mila visitatori
ANSAcom

Si conclude l'Oppo Summer Tour con oltre 85 mila visitatori

Raccolti più di 15 mila ritratti per la nuova campagna del brand

MILANO ANSAcom

Si è concluso l’Oppo Summer Tour, l'attività itinerante che ha portato il colosso di Shenzen a visitare i centri commerciali di cinque città italiane. I numeri raccontano il successo dell'iniziativa: 10.000 persone a Bergamo presso “Oriocenter” dal 3 luglio all’11 luglio, 20.000 a Milano presso “Il Centro” di Arese dal 12 al 18 luglio, 18.000 a Torino presso “Le Gru” dal 20 al 25 luglio, 15.000 a Firenze presso “I Gigli” dal 27 luglio al 1° agosto e infine 25.000 a Roma presso “Porta di Roma” dal 3 all’8 agosto. Più di 85.000 visitatori dunque hanno avuto l’occasione di entrare in contatto con il mondo Oppo e il top di gamma del reparto smartphone del gruppo, il Find X3 Pro. L'obiettivo è stato anche quello di individuare, tra le migliaia di ritratti scattati con le fotocamere del flagship, il nuovo volto della prossima campagna di comunicazione del brand. “Siamo orgogliosi dei risultati e del successo di questa iniziativa, che ci ha permesso di entrare in contatto con tantissime persone, raccontando le novità di Oppo e al tempo stesso catturare le loro emozioni che potranno essere selezionate per diventare parte della nostra prossima campagna" ha commentato Isabella Lazzini, CMO di Oppo Italia. I ritratti raccolti all’interno dei centri commerciali durante le tappe del tour e sulla landing page dedicata sul sito www.opposummertour.it sono stati più di 15.000. Nei prossimi giorni inizierà il lavoro di selezione dei migliori scatti. Quelli più originali avranno l’opportunità di essere selezionati per diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria dell'azienda. L’Oppo Summer Tour è stata anche l’occasione per conoscere e interagire con numerosi personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport. Tra gli ospiti speciali ricordiamo Luca Onestini e Ivana Mrazova, le due leggende del calcio italiano Franco Baresi e Daniele Massaro, Matteo Ranieri e Shaila Gatta, Fabio Farati, Nicolò De Devitiis e Stefano Sala.

In collaborazione con:
OPPO

Archiviato in


Modifica consenso Cookie