Si è conclusa la quarta tappa di Firenze dell'Oppo Summer Tour. Da diverse settimane, il marchio cinese sta portando nei centri commerciali di diverse città italiane il pezzo forte della sua tecnologia di consumo, il Find X3 Pro, che rappresenta una vetta importante nell'ambito della fotografia in mobilità. Proprio lo smartphone è lo strumento con cui fotografi professionisti, presso gli stand dei centri commerciali, immortalano migliaia di ritratti, tra i quali verranno scelti quelli destinati a rappresentare la prossima campagna di comunicazione del gruppo. Ad oggi sono stati raccolti circa 12.000 foto con l'Oppo Find X3 Pro e il suo comparto in grado di catturare fino a 1 miliardo di sfumature di colore. In particolar modo, le nuove generazioni hanno risposto con entusiasmo a questa call to action anche grazie a varie iniziative che permettono, nei giorni di permanenza nei 'mall', di beneficiare di scontistiche particolari sui prodotti Oppo venduti presso gli store del centro. In questi giorni, il tour è approdato a Roma per la tappa conclusiva presso la Galleria commerciale “Porta di Roma” in cui resterà dal 3 all’8 agosto.
In collaborazione con:
OPPO