“Il nuovo modello di consulenza assicurativa che abbiamo lanciato rappresenta una evoluzione del nostro percorso in ottica di innovazione, semplicità e sostenibilità del mondo della protezione”. Francesco Germini, direttore generale Credemvita e Credemassicurazioni, descrive così il nuovo prodotto bancario del Gruppo Credem. “Essere sempre più efficaci nel proteggere i nostri clienti significa consentire alle generazioni attuali di soddisfare i propri bisogni senza compromettere quelli delle generazioni future”, ha continuato.
“Con il progetto 'Protaction' siamo intervenuti sui processi inerenti la protezione assicurativa del Gruppo Credem, evolvendo il modello di servizio verso un’ottica di trasparenza, semplificazione e digitalizzazione. L’obiettivo è raggiungere entro il 2025 l’80% dei contratti sottoscritti tramite firma digitale (sul totale dei contratti sottoscrivibili con tale metodologia), in linea con la strategia complessiva del Gruppo”. Sostenibilità e protezione sono temi interconnessi per Credem.
“Protezione significa sostenibilità in quanto proteggere i nostri clienti consente loro di evitare rischi che potrebbero compromettere il loro futuro benessere. In questo senso riteniamo anche che il concetto di protezione sia fortemente connesso al tema della sostenibilità intesa come possibilità di garantire alle generazioni attuali la possibilità di soddisfare i propri bisogni senza intaccare quella delle generazioni future”, ha concluso Germini.
In collaborazione con:
CREDEM