Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

I marchi cinesi vogliono una crescita sostenibile(2)

(XINHUA) - PECHINO, 21 OTT - L'aumento di valore è dovuto allo sviluppo di alta qualità e sostenibile, una tendenza significativa vista nei marchi cinesi, in risposta alla concorrenza nel mercato internazionale e ai cambiamenti nel comportamento dei consumatori.
    L'innovazione è un motore di crescita chiave per i marchi cinesi, ha osservato la presidente, aggiungendo che tali imprese, specialmente quelle che operano nei settori degli elettrodomestici, dell'abbigliamento, degli accessori e della cura personale, sono leader a livello globale per quanto riguarda la capacità di innovare.
    Lo sviluppo sostenibile dei marchi è sottolineato anche dall'assunzione di responsabilità sociali e dalla volontà di soddisfare i bisogni dei consumatori. Secondo lo studio, i cinesi danno più importanza alla responsabilità sociale e agli ideali rappresentati da un marchio rispetto ai consumatori globali.
    Citando i progetti di beneficenza avviati dal vincitore di quest'anno Tencent, la presidente ha dichiarato che collegare strettamente i valori commerciali con quelli sociali è la chiave del successo per l'aumento del valore del marchio. (XINHUA)

    Responsabilità editoriale Xinhua.

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie