Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Covid:New York avvia maxi-campagna da 30 milioni per turismo

Covid

Covid:New York avvia maxi-campagna da 30 milioni per turismo

Inclusi spot pubblicitari televisivi e sui social media

NEW YORK, 21 aprile 2021, 17:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La maggiore campagna di marketing mai intrapresa dalla città di New York per rilanciare il turismo. La Grande Mela punta a riacquistare lo splendore di meta turistica per eccellenza, cercando di ridare ossigeno a un settore che, prima della pandemia, occupava 400.000 persone e iniettava nell'economia della città 70 miliardi di dollari. Il rilancio passa per una campagna da 30 milioni di dollari che include spot pubblicitari televisivi e sui social media.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza