Responsabilità editoriale Xinhua.

Cina: auto smart al salone di Pechino

I veicoli intelligenti al centro dell'esposizione internazionale

(ANSA-XINHUA) - PECHINO, 29 SET - Berline eleganti e intelligenti sono al centro dell'attenzione al salone dell'auto in corso a Pechino, mentre il mercato automobilistico cinese si riprende dalle conseguenze negative della COVID-19.
    Quest'anno, secondo il comitato organizzatore, alla Beijing International Automotive Exhibition, o Auto China 2020, sono state esposte in totale 785 automobili.
    Circa 82 nuovi modelli di auto faranno il loro debutto mondiale alla mostra, dove saranno esposte anche 36 concept car e 160 auto a nuova energia.
    Con il tema "veicolo intelligente per il futuro", l'esposizione presenta diversi fattori high-tech, tra cui una rete e un sistema di condivisione intelligente.
    Il salone dell'auto si trova in un'area di 200.000 metri quadrati del Cina International Exhibition Center di Pechino. Le autovetture sono in mostra alla New Venue mentre componenti delle auto e veicoli a nuova energia sono esposti presso la Old Venue.
    L'Auto China 2020, che ha preso il via sabato, durerà fino al 5 ottobre, il quinto giorno della prossima festa nazionale.
    (ANSA-XINHUA).
   

    Responsabilità editoriale Xinhua.

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie