Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Poste Italiane nella Top 50 di Brand Finance "Global 500"

Poste Italiane nella Top 50 di Brand Finance "Global 500"

Balzo dal 51° al 39° posto nella classifica mondiale 2021

ROMA, 26 gennaio 2021, 15:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Poste Italiane è tra i 50 marchi più forti al mondo secondo Brand Finance "Global 500" 2021. Il gruppo guidato dall'amministratore delegato Matteo Del Fante scala 12 posizioni rispetto allo scorso anno, balzando al 39° posto della classifica redatta da Brand Finance, organismo di ricerca indipendente e leader mondiale nella valutazione della forza dei marchi aziendali. Il report annuale, pubblicato oggi, è il risultato dell'analisi di oltre 5.000 marchi di tutto il mondo per identificare i brand più forti nell'influenzare le scelte dei consumatori e per valutare i trademark con maggiore valore finanziario. L'analisi della forza del brand tiene conto anche della gestione del marketing e dei ritorni nelle performance di business. "L'ingresso di Poste Italiane nella Top 50 - si legge in un comunicato - è il risultato di un percorso virtuoso che ha portato l'azienda in soli quattro anni a scalare 331 posizioni in classifica fino a conquistare il 39esimo posto di oggi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza