Continua la partnership tra la
Nazionale di rugby italiana e Bitpanda, piattaforma di
investimento digitale europea, dopo che la società austriaca era
diventata main sponsor della Federazione in occasione del Sei
Nazioni 2022.
L'accordo, che già vede in queste settimane Bitpanda sulle
maglie della nazionale femminile impegnata nel Sei Nazioni di
categoria, durerà fino a tutto il 2023, inclusa Rugby World Cup
in Francia e sarà sponsor di maglia di tutte le nazionali
azzurre, maschile maggiore e under 20 e femminile, mentre dal
prossimo ottobre sarà anche title sponsor del campionato di
Serie A femminile.
"In occasione dell'ultimo Sei Nazioni abbiamo avviato un
cammino con la Federazione Italiana Rugby che siamo molto felici
di proseguire, accompagnando la Nazionale Maschile, la Nazionale
Under 20 e ora anche la Nazionale femminile in un percorso di
crescita e sviluppo che siamo certi porterà grandi
soddisfazioni", ha dichiarato Orlando Merone, Country Manager
per l'Italia di Bitpanda. Fondata a Vienna nel 2014 dai soci
Eric Demuth, Paul Klanschek e Christian Trummer come piattaforma
per vendere e comprare criptovalute, lo scorso aprile ha fatto
il suo ingresso in Italia, aprendo anche una sede a Milano e
primo anno di attività nel mercato italiano, Bitpanda ha
centrato i suoi obiettivi sfondando quota 100.000 utenti.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA