Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Brigade-M3 European Acquisition Corp. 2022 pubblica la relazione semestrale per il 2022

Business Wire

Brigade-M3 European Acquisition Corp. (la "Società"), una SPAC (Special Purpose Acquisition Company) costituita in data 21 aprile 2021 ai sensi delle leggi delle Isole Cayman come società esente (exempted company) a responsabilità limitata e quotata all'Euronext Amsterdam, oggi ha pubblicato la relazione semestrale per il periodo compreso dal 1 gennaio 2022 al 30 giugno 2022.

È possibile scaricare la relazione semestrale dal sito web della Società utilizzando questo link: https://www.brigadem3eac.com/documents

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Questo comunicato stampa contiene informazioni che possono essere considerate come informazioni privilegiate ai sensi dell'articolo 7(1) del regolamento UE relativo agli abusi di mercato.

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ

Questo annuncio non è destinato alla distribuzione o alla pubblicazione, dirette o indirette, e ne è vietata la distribuzione e l'invio negli Stati Uniti e in Australia, Canada, Giappone, Sudafrica e nelle Isole Cayman, oppure in qualsiasi altra giurisdizione in cui tale distribuzione o pubblicazione potrebbe risultare illegale, o ancora richiedere la registrazione oppure altre misure.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

DOMANDE
Brigade-M3 European Acquisition Corp.
c/o Brigade Capital Management, LP
399 Park Avenue, 16th Floor
New York, NY 10022
Email: BrigadeM3EAC@brigadecapital.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220929005187/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie