Oggi The Estée Lauder Companies (NYSE:EL) ha annunciato la nomina di Justin Boxford a presidente globale del brand Estée Lauder, con validità a partire dal 1 settembre 2022. Justin prende il posto di Stéphane de La Faverie, la cui promozione a presidente esecutivo del gruppo rientra in un'evoluzione organizzativa annunciata la scorsa settimana. Nel suo nuovo ruolo, Justin riferisce a Stéphane e continuerà a far parte dell'Executive Leadership Team (ELT) dell'azienda.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220923005313/it/

Justin Boxford appointed Global Brand President, Estée Lauder; photo courtesy of Kevin Trageser.
In qualità di presidente globale del brand, a Justin Boxford spetterà la direzione della strategia di Estée Lauder a breve e a lungo termine, inclusi innovazione, sviluppo prodotti, crescita nel Nordamerica e nel mondo, consumer marketing ed evoluzione della distribuzione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220923005313/it/
Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com
Rapporti con i media:
Jill Marvin
jimarvin@estee.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220923005313/it
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire