Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Kyowa Kirin riceve l'approvazione della Commissione europea per l'uso di CRYSVITA®?(burosumab) nel trattamento dell'osteomalacia oncogenica (TIO)

CRYSVITA è il primo trattamento biologico approvato nell'UE per i pazienti TIO non idonei alla rimozione chirurgica dei tumori

Business Wire

Kyowa Kirin Co., Ltd. (TSE: 4151, Kyowa Kirin) oggi ha annunciato che la Commissione europea (CE) ha concesso l'approvazione per CRYSVITA® (burosumab) nel trattamento dell'ipofosfatemia mediata da FGF23 nell'osteomalacia oncogenica (TIO) associata a tumore mesenchimale fosfaturico (PMT), non idoneo alla resezione curativa e non localizzato, nei bambini e negli adolescenti di età compresa tra 1 e 17 anni e negli adulti.1 CRYSVITA ha già ottenuto la licenza nell'UE anche per l'uso nell'ipofosfatemia legata al cromosoma X (XLH), una malattia rara, in bambini e adolescenti di età compresa tra 1 e 17 anni, con evidenze radiologiche di osteopatia, e negli adulti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per Kyowa Kirin Co., Ltd.:
Media
Hiroki Nakamura
+81-3-5205-7205
Email: media@kyowakirin.com

Contatti per Kyowa Kirin International:
Media
Stacey Minton
+44 (0) 7769 656073
Email: Stacey.Minton@kyowakirin.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220819005014/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie