Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

SoftServe amplia la propria collaborazione con Google Cloud per il lancio di nuove soluzioni per il settore manifatturiero

Le nuove soluzioni sono in linea con la missione perseguita dall’azienda di plasmare il futuro attraverso la manifattura intelligente.

Business Wire

SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e autorevole voce del settore digitale, è divenuta partner per la fornitura di servizi per due nuove soluzioni per il settore manifatturiero lanciate da Google Cloud. Le soluzioni, Manufacturing Data Engine e Manufacturing Connect, sono state annunciate all’inizio del mese in corso in occasione dell’evento virtuale Google Cloud Manufacturing Spotlight e sono destinate ad accelerare e scalare i progetti di trasformazione digitale nell’industria manifatturiera.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220526005031/it/

SoftServe Expands Partnership with Google Cloud for Launch of New Manufacturing Solutions (Graphic: Business Wire)

SoftServe Expands Partnership with Google Cloud for Launch of New Manufacturing Solutions (Graphic: Business Wire)

In collaborazione con Google Cloud, SoftServe ha fornito un prezioso feedback per lo sviluppo delle soluzioni, dall’implementazione iniziale al lancio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Andrew Kavka
Analista e Capo relazioni pubbliche
akavk@softserveinc.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220526005031/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie