Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Everest Technologies premiata da Manhattan Associates nella categoria Servizi commerciali

Riconosciuta come Partner dell’anno per i servizi commerciali alla conferenza annuale Momentum 2022 di Manhattan Associates

Business Wire

Everest Technologies ha annunciato quest’oggi di essersi aggiudicata il premio Partner dell’anno per i servizi commerciali da Manhattan Associates. I premi sono stati conferiti in occasione di Momentum 2022, l’evento annuale organizzato da Manhattan Associates svoltosi dal 23 al 25 maggio in Florida.

Alla conferenza Momentum 2022 i partner sono stati premiati per le loro eccezionali prestazioni nel fornire soluzioni e servizi d’alta qualità che permettono di far fronte a difficoltà complesse in ambito commerciale e promuovono il successo, la creazione di valore e il rendimento continui sugli investimenti per i clienti.

Facendo riferimento al premio, Eric Lamphier, direttore senior della divisione Alleanze, ha dichiarato: “Manhattan Associates si impegna a sviluppare, sostenere e premiare le innovazioni che contribuiscono alla creazione di una catena di fornitura in grado di operare senza intoppi e al miglioramento delle esperienze dei consumatori finali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per la stampa:

Bob Malik
bmalik@everesttech.com
https://everesttech.com/

Devika Goel
Manhattan Associates
470-435-1566 (mobile)
Dgoel@manh.com
www.manh.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220524006227/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie