Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Secondo un nuovo sondaggio globale i consumatori stanno diventando più selettivi in merito a dove, come e quando condividere informazioni con i marchi

Dal sondaggio condotto da Airship sono emersi cambiamenti importanti per quanto concerne le tendenze comportamentali degli utenti di dispositivi mobili e secondo il quale i consumatori nutrono ora aspettative più elevate in termini di controlli personalizzati e scambi di valore abilitati dalle app per dispositivi mobili

Business Wire

La società specializzata nella gestione delle esperienze degli utenti di app per dispositivi mobili Airship ha pubblicato oggi una nuova relazione in cui vengono evidenziate le tendenze comportamentali emergenti dei consumatori su dispositivi mobili e le relative aspettative riguardo i marchi. Nella relazione, basata su un’indagine di mercato in cui si sono sondati i pareri di 9.000 consumatori in sette Paesi diversi, ossia Regno Unito, Francia, Germania, Stati Uniti, Australia, Singapore e India, si riporta che il 40% dei rispondenti internazionali sarebbe più propenso a continuare a ricevere comunicazioni da parte di un marchio se fosse dato loro il controllo sulle finalità, sulla frequenza e sul canale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211208006151/it/

Information consumers are willing to share with brands for personalised interactions and special incentives (Graphic: Business Wire)

Information consumers are willing to share with brands for personalised interactions and special incentives (Graphic: Business Wire)

I risultati del sondaggio indicano una preferenza decisa e crescente dei consumatori per le app su dispositivi mobili, con il 70% degli intervistati del Regno Unito che in media utilizza app in tutti i settori più o meno allo stesso modo dall’inizio della pandemia, evidenziando l'opportunità di stabilire cicli di feedback positivi tra marchi e clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per i media:
Europa:
Ana Williams
Airship
+44 (0)20 3405 5160
Ana.Williams@airship.com

Regno Unito:
Pauline Delorme
Tyto PR
+44 7531 642 983
Airship@tytopr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211208006151/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie