Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Dominik Belloin si unisce al Consiglio di amministrazione di biolog-id

Business Wire

Biolog-id, leader mondiale nel settore della tracciabilità di prodotti terapeutici sensibili, ha appena cooptato Dominik BELLOIN nel consiglio di amministrazione della società. Belloin si unisce a Pierre Lesourd, Jean-Louis Colders, Jacques Simonnet e Jean-Claude Mongrenier.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211201006232/it/

Dominik Belloin joins biolog-id's board of directors (Photo: Business Wire)

Dominik Belloin joins biolog-id's board of directors (Photo: Business Wire)

Dopo aver conseguito la laurea alla ESSEC e un MBA alla Harvard Business School, Dominik Belloin ha iniziato la carriera in Goldman Sachs nel 1987 a New York City, proseguendo a Londra come Vicedirettore e poi come Direttore esecutivo finanze aziendali. È poi entrato nel Bertelsmann Group dove ha ricoperto numerosi ruoli direttivi prima di diventare Direttore finanziario di RTL Group nel Lussemburgo. Nel 2000, è stato nominato Direttore generale di Merrill Lynch per guidare le attività bancarie per investimenti nel settore dei media in Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Astrid Billard, astrid.billard@biolog-id.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211201006232/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie