Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Digi International nomina TOPAS come distributore europeo per il proprio portafoglio di soluzioni integrate

L’accordo copre i territori di Germania, Svizzera e Austria

Business Wire

Digi International® (NASDAQ: DGII, www.digi.com), fornitore leader a livello globale di prodotti e servizi per la connettività per l’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT), ha nominato TOPAS electronic AG (TOPAS) come proprio distributore in Germania, Svizzera e Austria. Ai sensi dell’accordo, i portafogli di prodotti comprendenti i sistemi su modulo (system on modules, SOM) Digi ConnectCore®, i moduli Digi XBee® RF, Digi Connect® ME e i semiconduttori NetSilicon & Rabbit® saranno disponibili sui mercati, corredati dall’ampia gamma di servizi di supporto offerti da TOPAS (www.topas.de).

Digi fornisce soluzioni integrate, che combinano hardware e software per fare in modo che la connettività IoT consenta di rispondere alle esigenze di connettività fondamentali per i settori medico, dei trasporti, del commercio al dettaglio, della produzione industriale e dei servizi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Peter Ramsay/Lora Wilson
Global Results Communications
digi@globalresultspr.com
+1 949.307.5908

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211026005878/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia

Ultima ora



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie