Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Tigo Energy presenterà le proprie soluzioni per la sicurezza, il monitoraggio e l’utilizzo degli spazi sui tetti in occasione di Key Energy

La piattaforma di monitoraggio a livello di modulo e la gamma di prodotti Flex MLPE di Tigo saranno esposti in occasione della manifestazione fieristica italiana.

Business Wire

Tigo Energy, Inc., leader mondiale nel settore dell’energia solare nell’ambito dell’elettronica di potenza flessibile a livello di modulo (Module Level Power Electronics, MLPE), ha annunciato oggi la presenza dell’azienda tra gli espositori dell’imminente Key Energy, evento fieristico che si terrà a Rimini, in Italia. Rappresentanti di Tigo illustreranno tutti i suoi dispositivi TS4 Flex MLPE, tra cui il modello TS4-A-O di recente introduzione, compatibile con tutti i moduli fotovoltaici fino a 700 Wp, e la piattaforma software Tigo Energy Intelligence (EI).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media per Tigo
John Lerch
marketing@tigoenergy.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211021005716/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie