Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La lampada Arize Element® L1000 d’ultima generazione abilita la coltivazione efficiente su scala industriale

Assemblata con orgoglio negli Stati Uniti, l’Arize Element® L1000 di nuova generazione è più potente, efficiente e flessibile rispetto al modello precedente

Business Wire

GE Current, azienda facente parte del gruppo Daintree, ha lanciato oggi l’ultima generazione di Arize Element L1000, una delle lampade più popolari per serre commerciali e coltivazioni al chiuso. L’ultima generazione include tre modelli, assemblati con orgoglio nel cuore della catena montuosa degli Appalachi, con opzioni di spettro estese, un flusso di fotoni elevato di fino a 2.350 μmol/s e livelli di efficienza elevati di fino a 3,6 μmol/J.

“Ci siamo riproposti di sviluppare la lampada per l’agricoltura commerciale più robusta e duratura al mondo attingendo alla nostra esperienza ultraventennale nella progettazione di sistemi di illuminazione a LED e agli oltre 65 anni di eccellenza in termini di produzione e volume del nostro stabilimento ad Hendersonville nella Carolina del Nord” ha dichiarato Mike Doss, Vicepresidente della divisione Soluzioni specialistiche di Current.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jim Benson
james.benson@gecurrent.com
216-534-4155

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210927005804/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie