Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Creative Artists Agency acquisirà ICM Partners

La fusione genererà nuove opportunità per clienti in tutto il mondo

Business Wire

La prestigiosa agenzia operante nel settore dell’intrattenimento e nel mondo dello sport Creative Artists Agency (CAA) ha annunciato oggi il perfezionamento di un contratto definitivo per l’acquisizione di ICM Partners (ICM), una delle maggiori agenzie al mondo specializzata nelle aree dell’intrattenimento e dello sport, per promuovere una rappresentanza più vasta e inclusiva per i suoi clienti che, attraverso il loro lavoro e i loro marchi, stanno plasmando la cultura.

“I content creator, gli atleti, i leader di pensiero e i trendsetter del giorno d’oggi che sono in grado di commuovere, ispirare e attirare un pubblico vasto e internazionale hanno accesso ad opportunità senza precedenti che permettono loro, come non mai, di concretizzare i loro obiettivi e le loro aspirazioni” hanno affermato Bryan Lourd, Kevin Huvane e Richard Lovett di CAA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Michael Mand/Beth McClinton, CAA, 424.288.2000, mmand@caa.com, beth.mcclinton@caa.com
Per i media del settore dell’intrattenimento: Brad Turell, ICM, 818.269.3048, brad.turell@icmpartners.com
Per tutte le altre richieste di informazioni da parte dei media relative a ICM: Bryce Tom, Rubenstein, 917.733.9494, btom@rubenstein.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210927005795/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie