COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

SentinelOne riceve il punteggio più alto per il caso d'uso di tipo C nel Gartner 2021 Critical Capabilities for Endpoint Protection Platforms

SentinelOne è l'unico fornitore a ottenere il punteggio più elevato su tutte e tre i casi di utilizzo di capacità critiche

Business Wire

SentinelOne, la società di piattaforma autonoma di sicurezza informatica, oggi ha annunciato che Gartner si è posizionata con SentinelOne con il punteggio più elevato nel caso C di utilizzo del cliente nel rapporto delle piattaforme di protezione degli endpoint per le capacità critiche 2021 di Gartner1. SentinelOne ha anche ricevuto il massimo punteggio in tutti e tre i casi di utilizzo delle capacità critiche su 19 fornitori nel rapporto.

Secondo Gartner, “Le organizzazioni di tipo C tipicamente vedono la tecnologia come una spesa o una necessità operativa e la utilizzano come un mezzo di riduzione dei costi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Brian Merrill
fama PR for SentinelOne
P: 617-986-5005
E: S1@famapr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210514005567/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie