COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

L’australiana TPG Telecom adotta MATRIXX Software per attivare più marchi su una singola piattaforma con addebiti convergenti

TPG Telecom ha scelto MATRIXX Digital Commerce per alimentare monetizzazione dei servizi 4G e 5G nei rispettivi portafogli di marchi

Business Wire

MATRIXX Software, leader globale nel campo nella monetizzazione dei servizi 5G per il settore delle telecomunicazioni, ha annunciato oggi di avere stretto una collaborazione con la società di telecomunicazioni australiana TPG Telecom Limited (ASX: TPG). TPG Telecom gestisce diversi prestigiosi marchi di servizi internet e di telefonia mobile, tra cui Vodafone, TPG, iiNet, AAPT, Internode e Lebara, fornendo ai consumatori un portafoglio completo di prodotti per reti fisse e mobili nel mercato delle telecomunicazioni australiano.

Procedendo a pieno ritmo con il lancio dei suoi servizi 5G nelle principali città australiane, TPG Telecom si impegna a cementare il proprio posto come una potente forza per i suoi clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jennifer Kyriakakis
mediainquiry@matrixx.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210504006379/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie