COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

TrueLayer raccoglie 70 milioni di dollari per costruire la rete di open banking più ricca al mondo

  • Il round di finanziamenti di serie D guidato dal nuovo investitore, Addition, con la partecipazione di investitori consolidati, tra cui Anthemis Group, Connect Ventures, Mouro Capital, Northzone e Temasek porta a $142 milioni il totale del capitale raccolto ad oggi.
  • Tra gli altri investitori, Visionaries Club, Surojit Chatterjee (CPO Coinbase), Zack Kanter (CEO Stedi), Daniel Graf (ex-Uber, Google, Twitter) e David Avgi (ex-CEO SafeCharge, CEO UniPaaS).
  • Il finanziamento accelererà la distribuzione globale della sua rete di open banking, ampliando l'offerta di prodotti premium.

Business Wire

TrueLayer, la principale piattaforma europea di open banking, oggi ha annunciato di essersi assicurata $70 milioni durante un round di finanziamenti di serie D guidato dal nuovo investitore Addition.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Geoff Whitehouse
Responsabile delle PR e delle Comunicazioni
geoff.whitehouse@truelayer.com
+44 (0)7766 555077

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210408005679/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie