COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Un nuovo studio commissionato da CMT conferma un sempre maggior interesse in Europa per la connected insurance

L'interesse è cresciuto del 32% nei quattro maggiori mercati europei dell'assicurazione auto grazie al cambiamento dei modelli di guida durante la pandemia da COVID-19

Business Wire

Un nuovo studio commissionato da Cambridge Mobile Telematics (CMT), leader mondiale della telematica mobile e delle analisi dei dati di guida, ha rivelato un significativo cambiamento delle abitudini di guida dovute alla pandemia da COVID-19, nonché un modificato rapporto delle persone con l'assicurazione auto in tutta Europa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210301005565/it/

(Graphic: Business Wire)

(Graphic: Business Wire)

In base a sondaggi condotti su 4.000 automobilisti in Francia, Germania, Italia e Regno Unito, il nuovo rapporto mostra atteggiamenti mutevoli nei confronti dei canali di quotazione, dei servizi di risarcimento, dei modelli di tariffazione e dei servizi a valore aggiunto, suddivisi e analizzati per località, età e comportamento di guida.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Thomas Hallauer
Cambridge Mobile Telematics
thallauer@cmtelematics.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210301005565/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie