Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Un nuovo studio commissionato da CMT conferma un sempre maggior interesse in Europa per la connected insurance

L'interesse è cresciuto del 32% nei quattro maggiori mercati europei dell'assicurazione auto grazie al cambiamento dei modelli di guida durante la pandemia da COVID-19

Business Wire

Un nuovo studio commissionato da Cambridge Mobile Telematics (CMT), leader mondiale della telematica mobile e delle analisi dei dati di guida, ha rivelato un significativo cambiamento delle abitudini di guida dovute alla pandemia da COVID-19, nonché un modificato rapporto delle persone con l'assicurazione auto in tutta Europa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210301005565/it/

(Graphic: Business Wire)

(Graphic: Business Wire)

In base a sondaggi condotti su 4.000 automobilisti in Francia, Germania, Italia e Regno Unito, il nuovo rapporto mostra atteggiamenti mutevoli nei confronti dei canali di quotazione, dei servizi di risarcimento, dei modelli di tariffazione e dei servizi a valore aggiunto, suddivisi e analizzati per località, età e comportamento di guida.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Thomas Hallauer
Cambridge Mobile Telematics
thallauer@cmtelematics.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210301005565/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie