COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

SoftServe consegue la categoria Competenza AWS in ambito SaaS

Riconosciute le sue competenze nell’offerta di soluzioni SaaS di qualità, affidabili e accessibili ai clienti in AWS

Business Wire

SoftServe, prestigiosa società di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale e Partner di consulenza Premier nel programma Amazon Web Services (AWS) Partner Network (APN) ha annunciato di aver conseguito la categoria Competenza AWS in ambito SaaS (AWS SaaS Competency). Tale designazione attesta l’esperienza di SoftServe nell’aiutare le organizzazioni a progettare e sviluppare soluzioni Software-as-a-Service (SaaS) e cloud native in ambito AWS.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201027005762/it/

(Graphic: Business Wire)

(Graphic: Business Wire)

Oltre alla categoria Competenza AWS in ambito SaaS, SoftServe ha conseguito in passato anche le categorie Competenza AWS nel segmento dati e analitica, Competenza AWS in ambito DevOps, Competenza AWS nei servizi finanziari e Competenza AWS nella vendita al dettaglio.

“L’aver conseguito la categoria Competenza AWS in ambito SaaS attesa il nostro impegno in termini di perizia tecnica e successo dei clienti nella rete dei partner di AWS, dotando i nostri clienti delle soluzioni SaaS più affidabili ed economicamente vantaggiose che si dimostrano scalabili, sicure e accessibili a livello globale” ha affermato Andrew Greene, vicepresidente associato della divisione Alleanze e partnership globali presso SoftServe.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

SoftServe
Paul Jones
Responsabile senior, Relazioni pubbliche e con gli analisti
pjone@softserveinc.com
512-796-7358

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201027005762/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie