COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Calgary Transit sceglie le soluzioni di ticketing targate Access-IS

Business Wire

Access-IS, parte del fornitore leader di sistemi di bigliettazione indipendenti dal software HID, è lieta di annunciare l'integrazione dei suoi dispositivi VAL100 da parte di Masabi. Questa integrazione fa parte della soluzione My Fare di Masabi, un'app di ticketing mobile contactless per Calgary Transit che consente ai passeggeri di acquistare biglietti e abbonamenti tramite smartphone, ovunque e in qualsiasi momento. Si tratta di un metodo facile, veloce, senza contatto e sicuro per acquistare titoli di viaggio e usufruire dei mezzi di trasporto.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201027005757/it/

Access-IS VAL100 ticket validator alongside Masabi’s My Fare solution (Photo: Business Wire)

Access-IS VAL100 ticket validator alongside Masabi’s My Fare solution (Photo: Business Wire)

L'app My Fare, basata sulla piattaforma Justride di Masabi e scaricabile dall'App Store e da Google Play, permette ai passeggeri dei servizi di Calgary Transit di acquistare e convalidare, direttamente dal proprio dispositivo mobile, prodotti di viaggio come abbonamenti mensili e giornalieri, biglietti aerei e biglietti di corsa semplice.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Andrew Covey
+44(0)118-966-3333
Andrew.Covey@access-is.com
www.access-is.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201027005757/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie