COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Palladio conclude un finanziamento di serie B da $20 milioni

-- Condotto da Samsara BioCapital
-- Per portare avanti lo studio di fase 3 ALERT

Business Wire

Palladio Biosciences, Inc. (Palladio), un'azienda biofarmaceutica privata allo stadio clinico, incentrata sullo sviluppo di farmaci per malattie rare del rene, ha annunciato oggi la conclusione di un investimento di serie B da $20 milioni. Il finanziamento è stato condotto da un nuovo investitore, Samsara BioCapital, con la partecipazione di un nuovo investitore, Roche Venture Fund e da investitori esistenti, Medicxi e Osage University Partners. I ricavi del finanziamento verranno utilizzati per sostenere lo studio di fase 3 ALERT di Palladio e far avanzare la ricerca.

Srinivas Akkaraju M. D, Ph. D, Managing General Partner di Samsara BioCapital, ha dichiarato, "Siamo molto entusiasti del nostro investimento in Palladio per sostenere lo sviluppo di lixivaptan, un farmaco che potenzialmente rappresenta un notevole passo avanti nel trattamento della Malattia policistica renale autosomica dominante (ADPKD, Autosomal Dominant Polycystic Kidney Disease).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Linda Hogan
Palladio Biosciences, Inc.
908-294-8728
lhogan@palladiobio.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200925005336/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie