Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Poke House investe nell'americana Sweetfin

Poke House investe nell'americana Sweetfin

Punta a 170 negozi diretti e un fatturato sopra 100 milioni

MILANO, 17 gennaio 2022, 11:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Poke House continua la sua espansione internazionale e punta oltreoceano con l'investimento in Sweetfin, il brand californiano conosciuto come il precursore del poke negli Stati Uniti.
    Con questa operazione la foodtech nata nel 2018 da un'idea dei due giovani imprenditori Matteo Pichi e Vittoria Zanetti, porta a 90 le insegne del gruppo e, con le ulteriori 80 nuove aperture tra Europa e Stati Uniti del prossimo anno, Poke House prevede di raggiungere così i 170 negozi diretti e un fatturato superiore ai 100 milioni di euro.
    Poke House, che ha chiuso il 2021 con un fatturato superiore ai 40 milioni di euro, supporterà lo sviluppo di Sweetfin negli Stati Uniti attraverso un piano di sviluppo che prevede imminenti 40 nuove aperture nei prossimi anni tra la West Coast - dove Sweetfin è già presente con 14 locali tra Los Angeles, San Diego e Orange County - il Texas e l'Arizona, e attraverso la condivisione di know-how tecnologico.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza