Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Broadway, locandine scartate in vendita per aiutare teatro

Broadway, locandine scartate in vendita per aiutare teatro

Show tra cui Cabaret, Equus e Matilda

NEW YORK, 20 aprile 2021, 17:35

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Alcune locandine scartate per show di Broadway saranno messe in vendita per sostenere la comunità teatrale. Tra queste, poster di produzioni come Cabaret, Equus, Re Leone e Matilda. Le locandine, in tutto 16, sono state realizzate dal design artist Frank 'Fraver' Verlizzo, famoso appunto per aver creato poster di celebri produzioni di Broadway.
    "Ci sono milioni di ragioni per cui una locandina viene scartata per un show - ha detto Verlizzo -. E' un posto piena di persone, è come un concorso di bellezza, ognuno ha la sua preferita". I poster e le locandine hanno un ruolo fondamentale nella vita di uno show: spingono il pubblico a pagare anche un biglietto a caro prezzo per uno spettacolo di cui magari conoscono poco. "E' sicuramente la prima cosa che vedono di uno show - continua Verlizzo -. La cosa che mi piace di più è che le locandine restano anche quando lo spettacolo non c'è più".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza