Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La moda circolare di H con top model Gigi, Kaia e Normani

La moda circolare di H con top model Gigi, Kaia e Normani

Capsule Innovation Circular Deisgn Story celebra feste Natale

ROMA, 01 dicembre 2021, 18:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La nuova collezione di H&M, Innovation Circular Design Story, celebra due temi; sostenibilità e gioia. Realizzata utilizzando materiali riciclati e riciclabili all'avanguardia e con la massima attenzione all'adattabilità e all'utilizzo, la collezione evidenzia l'impegno di H&M per una forma di produzione più circolare.
    Per celebrare questa nuova collezione, H&M ha collaborato con Normani Kordei, Gigi Hadid e Kaia Gerber, per abbracciare l'eccitazione e l'anticipazione della preparazione della festività natalizie. La collezione è l'ultimo drop di Innovation Stories, il concept di H&M incentrato su sostenibilità e innovazione, con attenzione al design ai materiali all'avanguardia. La capsule è pensata per chi ama sperimentare ed esprimersi attraverso ciò che indossa. Questa attitudine gioiosa si riflette anche nella campagna, scattata dal fotografo Rafael Pavarotti, intitolata "Just before the party starts". La collezione è stata creata dal team di design di H&M in collaborazione con lo stylist Ib Kamara, che ha contribuito come creative advisor e ha curato lo styling della campagna. Kamara e Pavarotti hanno dato vita alla loro visione dinamica e colorata della collezione.
    La capsule sarà disponibile dal 9 dicembre in punti vendita selezionati e online sul sito di H&m. Normani, Gigi e Kaia, attraverso i loro post su Instagram, offriranno un'anteprima della collezione. Si scoprirà che l'abito di paillettes rosa è fatto di poliestere riciclato, o il completo dal taglio sartoriale, realizzato con fibre ricavate da materiali di scarto. La collezione è stata ideata utilizzando uno strumento di design chiamato Circulator, che permette ai team di designer di H&M di analizzare tutte le fasi del processo creativo dei capi, dall'aspettativa del ciclo di vita, ai materiali e alle strategie di design. Circulator è stato sviluppato da H&M Group per supportare l'azienda nel suo impegno per diventare più circolare e climate positive entro il 2040. H&M si ripropone, entro il 2025, di realizzare tutti i propri prodotti utilizzando Circulator.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza