Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: sfilata in spiaggia per Kb Hong

Moda

Moda: sfilata in spiaggia per Kb Hong

Brand cinese alla Milano Digital Fashion week

MILANO, 18 gennaio 2021, 11:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sfilata sulla spiaggia di Quanzhou in Cina, vicino al quartier generale del marchio, per Kb Hong, brand di abbigliamento sartoriale maschile del Gruppo cinese K-Boxing, che oggi ha presentato con un video la sua collezione per il prossimo inverno alla Milano Digital Fashion Week.
    Alla sua seconda presenza nel calendario milanese, il marchio di abbigliamento maschile business-casual sceglie come tema una "new dawn", una nuova alba, proponendo una sintesi di estetica orientale ed eleganza italiana fatta anche di colori accesi, come il lungo piumino vinaccia e il cappotto in cachemire azzurro. Per la sera, abito in tessuto nero jacquard con tocchi dorati e charms.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza