Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Capsule in collaborazione tra Simonetta e Chantecler

Capsule in collaborazione tra Simonetta e Chantecler

Lune di Capri, linea per bambine ispirata all'isola

ROMA, 25 giugno 2020, 16:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Simonetta, storico brand di abbigliamento per bambini e Chantecler Capri, noto marchio di alta gioielleria , annunciano la realizzazione di una capsule collection dedicata alle bambine intitolata Lune di Capri. Il connubio tra i due marchi si esprime nell'attenzione ai dettagli, nella cura di materie prime di qualità e che danno vita ad una fantasiosa linea ispirata a Capri. Capi bon ton, in nuances fresche, dal sapore romantico, sono stampati con le celebri Campanelle del marchio di gioielleria caprese e da altri simboli della griffe, dalle maioliche e dalle bouganville di Capri, dalle onde del Mediterraneo e dalle tipiche righe marinare. I look della capsule comprendono abiti midi in popeline, capi in fantasie divertenti e proposte beach colorate e ironiche.
    "Il progetto Lune di Capri simboleggia un rinnovato spirito di condivisione e valorizzazione - commenta Pierfrancesco Bontempi, direttore creativo del progetto - dove l'unione fa la forza. Collaborare con Chantecler è stato un onore, un sogno divenuto realtà". "La collaborazione con Simonetta - aggiunge Maria Elena Aprea, direttrice creativa di Chantecler Capri - ha permesso a me e a Chatecler Capri di trasmettere al mondo dell'abbigliamento tutta la creatività e lo stile dell'alta gioielleria, ma non solo. La collezione Lune di Capri, racchiude e riflette alla perfezione lo spirito che da sempre caratterizza il nostro marchio, uno spirito che non ha età, proprio come i sogni e la fantasia, capace di assorbire tutta la magia della nostra isola e di regalarla a chi indossa i capi". La capsule collection Lune di Capri sarà in vendita con la collezione Simonetta Primavera Estate 2021, a partire da metà luglio.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza