Simonetta, storico brand di
abbigliamento per bambini e Chantecler Capri, noto marchio di
alta gioielleria , annunciano la realizzazione di una capsule
collection dedicata alle bambine intitolata Lune di Capri. Il
connubio tra i due marchi si esprime nell'attenzione ai
dettagli, nella cura di materie prime di qualità e che danno
vita ad una fantasiosa linea ispirata a Capri. Capi bon ton, in
nuances fresche, dal sapore romantico, sono stampati con le
celebri Campanelle del marchio di gioielleria caprese e da altri
simboli della griffe, dalle maioliche e dalle bouganville di
Capri, dalle onde del Mediterraneo e dalle tipiche righe
marinare. I look della capsule comprendono abiti midi in
popeline, capi in fantasie divertenti e proposte beach colorate
e ironiche.
"Il progetto Lune di Capri simboleggia un rinnovato spirito
di condivisione e valorizzazione - commenta Pierfrancesco
Bontempi, direttore creativo del progetto - dove l'unione fa la
forza. Collaborare con Chantecler è stato un onore, un sogno
divenuto realtà". "La collaborazione con Simonetta - aggiunge
Maria Elena Aprea, direttrice creativa di Chantecler Capri - ha
permesso a me e a Chatecler Capri di trasmettere al mondo
dell'abbigliamento tutta la creatività e lo stile dell'alta
gioielleria, ma non solo. La collezione Lune di Capri, racchiude
e riflette alla perfezione lo spirito che da sempre caratterizza
il nostro marchio, uno spirito che non ha età, proprio come i
sogni e la fantasia, capace di assorbire tutta la magia della
nostra isola e di regalarla a chi indossa i capi". La capsule
collection Lune di Capri sarà in vendita con la collezione
Simonetta Primavera Estate 2021, a partire da metà luglio.
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