Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Disney, cortometraggio "Un nuovo papà" a supporto di Make-a-Wish

Disney, cortometraggio "Un nuovo papà" a supporto di Make-a-Wish

Importanza legami familiari, anche nuovi, e potere narrazione

ROMA, 03 novembre 2021, 15:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva Un Nuovo Papà, il nuovo cortometraggio di Natale targato Disney, incentrato sull'importanza dei legami familiari, anche nuovi, e sul potere della narrazione. Un Nuovo Papà, su tutti i canali Disney in 45 paesi tra Europa, Nord America, Sud America e Asia, fa parte della campagna retail Disney di Natale Una Famiglia, Infinite Emozioni ed è il sequel di Lola, il cortometraggio del Natale 2020, che ha avuto oltre 106 milioni visualizzazioni.
    Anche quest'anno, la campagna supporta il partner di beneficenza di lunga data Make-A-Wish️, con l'obiettivo di aiutare l'associazione a realizzare i desideri di bambini affetti da gravi malattie. Dal 1980, Disney ha aiutato Make-A-Wish️ a realizzare più di 145.000 desideri in tutto il mondo.
    Il due volte vincitore dei Grammy Award Gregory Porter interpreta una versione molto emozionante della colonna sonora originale Love Runs Deeper - brano scritto per il cortometraggio e che fornisce, al posto dei dialoghi, una narrazione musicale.
    Scritto dal duo di Los Angeles Parkwild, il brano include anche la partecipazione di Cherise, membro dell'organizzazione Tomorrow's Warriors, nato per sostenere la diversità e l'equità nell'ambito artistico attraverso la musica Jazz.
    Nel cortometraggio, gli osservatori più attenti potranno scovare diversi Easter Egg a tema Disney e Make-A-Wish️ nascosti, inclusi due disegni realizzati dai bambini supportati dalla charity. Uno di questi disegni è stato realizzato dal tredicenne Dylan e raffigura l'immagine di un ghepardo visibile nello spot sul frigorifero della famiglia. Il sogno di Dylan di diventare un disegnatore è stato realizzato grazie a Flux Animation Studios. "Leggere assieme può essere davvero un'esperienza magica - dice Tasia Filippatos, SVP Disney Emea - e il nostro cortometraggio celebra questa antica tradizione e la meraviglia e l'immaginazione che può ispirare. Speriamo che la storia possa toccare le corde di tutti coloro che hanno visto la magia prendere vita dalle pagine di un libro attraverso gli occhi di un bambino".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza