Sicilia
  1. ANSA.it
  2. Sicilia
  3. Alimentare: si rinnova il connubio Fiasconaro Dolce&Gabbana

Alimentare: si rinnova il connubio Fiasconaro Dolce&Gabbana

Due nuovi prodotti linea, panettone al cioccolato e torroncini

(ANSA) - PALERMO, 07 OTT - La tradizione pasticciera siciliana di Fiasconaro torna a intrecciarsi con lo stile di Dolce&Gabbana in due nuove prelibatezze: il Panettone al Cioccolato e i Torroncini, creazioni dolciarie tipiche della tavola in festa. Ingredienti comuni di questo straordinario connubio di gusto sono il rispetto della tradizione e il coraggio di sperimentare, la ricerca della perfezione e l'amore per il prodotto artigianale interamente Made in Italy. Accanto alla straordinaria qualità delle materie prime, spicca la creatività delle confezioni in latta che custodiscono i dolci come tesori preziosi: il carretto siciliano, le maioliche, il teatro dei pupi e le primizie tipiche dell'isola diventano i protagonisti delle coloratissime confezioni intrise dell'estro di Dolce&Gabbana.
    La nuova versione del tipico dolce milanese delle feste mette in primo piano il cioccolato nelle sue due varianti più amate, fondente e al latte, ed è arricchita dalla pasta di arancia e dalla caratteristica scarpatura a croce che ne adorna la superficie. Il nuovo panettone è racchiuso in una latta ispirata ai colori caleidoscopici delle maioliche siciliane.
    I nuovi Torroncini morbidi alle Mandorle di Avola e Pistacchio di Sicilia della Collezione Dolce&Gabbana e Fiasconaro sono ricoperti di cioccolato fondente, al latte, all'arancia e al limone, e sono racchiusi in splendide latte di tre diversi formati arricchite dai decori tipici del carretto siciliano e geometrie ispirate ai mosaici bizantini di Palermo.
    (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere


    Modifica consenso Cookie